regalo-neo-mamma

SOS regalo neo mamma: ecco un accessorio originale di cui non potrà più fare a meno

Vuoi fare un regalo utile e originale per una neo mamma? Le idee sono tante e l’offerta variegata, ma il pericolo di doppioni o oggetti che resteranno inutilizzati è altrettanto alto.

La nascita di un figlio è forse l’occasione in cui si riceve la più grande quantità di regali da parenti, amici e conoscenti. Mettersi d’accordo con tutti diventa quindi impossibile, per cui non resta che scegliere tra i prodotti più comuni, con il rischio sovrapposizioni tra regali, o un’idea insolita ma che potrebbe non essere apprezzata ed essere relegata all’angolo più remoto della casa. Se ti trovi di fronte a questo dilemma, niente paura! Ti suggeriamo la migliore idea per un regalo a una neo mamma unico e di cui non potrà più fare a meno!

Se vuoi optare per un articolo per neonati che forse non conoscevi, ma che offre un valido aiuto pratico nella cura del piccolo, puoi scegliere BabyCoccola 2.0, l’unica e brevettata sdraietta per fare il bidet al neonato che semplifica la vita dei neo genitori e velocizza le quotidiane operazioni di cambio del pannolino. Prenditi 5 minuti per scoprire i vantaggi, gli usi e le ultime versioni di quest’accessorio originale che sta diventando un must tra gli oggetti indispensabili per la cura e l’igiene del neonato.

regalo-neo-mamma-babycoccola-2-0
plus_0002_icone-03
plus_0001_icone-03
plus_0000_icone-05
plus-stabile

Cerchi un regalo davvero utile per una neo mamma?

bc_0000_dsc03099

BabyCoccola 2.0: il regalo che ogni neo mamma non sapeva di desiderare

Regalare qualcosa di inaspettato e desiderato al tempo stesso può sembrare un paradosso. Spesso si preferisce andare sul sicuro e acquistare gli articoli per neonati più classici o quelli che non bastano mai, come vestitini, copertine o giochini. Per chi invece vuole stupire o regalare qualcosa di davvero utile per mamma e figlio, la scelta si fa più difficile.

BabyCoccola 2.0 è un regalo per una neo mamma innovativo e pratico, di cui molti neo genitori non sono a conoscenza ma che può diventare il miglior alleato per l’igiene quotidiana del piccolo. Il cambio del pannolino è infatti un’operazione da ripetere più e più volte al giorno, soprattutto nei primi mesi del neonato. Se le salviette possono venire in aiuto per velocizzare la pulizia, non sono però la soluzione ideale dal punto di vista ecologico e potrebbero contenere prodotti irritanti per la pelle del bambino, oltre a non garantire un’igiene profonda, esponendo al rischio di infezioni batteriche.
Per fare il bidet al neonato nel modo più pratico, evitando anche alla mamma i problemi alla schiena dovuti alla posizione curva, il lavino BabyCoccola è quindi il regalo che ogni neo mamma e neo papà vorrebbe ricevere, anche se forse ancora non lo sa!

regalo-neo-mamma-babycoccola-2-0

Vuoi fare il regalo perfetto a una neo mamma?

BabyCoccola 2.0: un unico accessorio per tante occasioni

Il miglior regalo per una neo mamma è quello che serve a lei tanto quanto al piccolo, che semplifica la vita e offre un valido aiuto per igiene del neonato, magari lasciando più tempo da dedicare ad attività di svago o relax!

Avere un bambino significa avere sempre con sé il proprio kit per la sua cura, l’igiene e per nutrirlo, il che si traduce spesso in ingombranti e pesanti bagagli che rendono gli spostamenti poco agevoli. Il lavino BabyCoccola 2.0 permette di avere in un unico accessorio un lavino per il bidet, una sdraietta e un fasciatoio, alleggerendo notevolmente la mole di accessori da portare con sé. La praticità di poter lavare il proprio piccolo anche fuori casa, la comodità di un sedile ergonomico per il neonato, rende le quotidiane operazioni di igiene tutta un’altra storia!

Per chi ha poco spazio in casa o per chi ama viaggiare, BabyCoccola 2.0 è il regalo a una neo mamma perfetto per il comfort del nuovo arrivato e per la libertà del genitore novello. Se vuoi sapere di più su questo prodotto rivoluzionario, contattaci!

bc_0001_dsc03723