Neo-mamme e mal di schiena: il prodotto che ti salverà la vita

Pensi di essere l’unica neo-mamma con forti dolori alla schiena? Stai cercando una soluzione economica e pratica che ti assista almeno nei momenti più impegnativi?

Ogni neo-mamma sa che, con l’arrivo del bambino, c’è da aspettarsi anche l’arrivo del mal di schiena. Ogni piccolo avrà bisogno del costante contatto con la madre e lei lo terrà in braccio per allattarlo, per farlo addormentare, per lavarlo o per portarlo in giro quando non sarà possibile l’uso del passeggino.

Il momento del lavaggio è uno dei momenti peggiori per le mamme. Quando bisogna pulire solo le parti intime del bambino, il bidet è una soluzione scomoda perché si trova ad un’altezza molto bassa. Verrebbe in mente di spostarsi in una posizione più eretta e quindi lavare il bimbo nel lavabo, ma anche questo non garantirebbe la comodità. Infatti, anche se si tratta di un bebè, il peso del bimbo è di ostacolo al genitore. Il mal di schiena è solo uno dei tanti problemi per le neo-mamme: le gambette che si agitano, con gli schizzi d’acqua che zampillano ovunque, sono un ulteriore impiccio e il rischio di scivolare è alto.

Per la maggior parte delle neo-mamme, sollevare troppo spesso i bambini è estenuante perché, con il tempo, questo provoca un fastidioso mal di schiena. Continua a leggere questo articolo per scoprire che la soluzione al tuo problema esiste già e quanto sia facile usarla ovunque vuoi!

BabyCoccola 2.0: la soluzione semplice ma innovativa per il tuo mal di schiena

No, BabyCoccola 2.0 non è una baby-sitter! Ma è una soluzione pratica e comoda che ti aiuterà in uno dei momenti in cui tenere il bambino in braccio è una gran fatica: il lavaggio.

BabyCoccola 2.0 è un adattatore munito di ventose compatibile con qualsiasi lavandino. Basta appoggiare la leggera struttura all’interno del lavandino e fissare le ventose alle pareti del lavabo. Il piccolo troverà la posizione perfetta grazie allo schienale leggermente concavo e per la mamma sarà molto semplice detergere il sederino grazie all’apertura che lascia libere le parti intime.

Questo rivoluzionario lavino, oltre ad essere la soluzione al tuo mal di schiena, è un prodotto, non solo molto pratico, che potrai portare con te anche al ristorante o a casa di amici, ma anche economico.

neo-mamme-e-mal-di-schiena-babycoccola-2.0

Dì addio al tuo mal di schiena!

Scopri come è facile usare BabyCoccola 2.0!

Neo-mamma, uno dei vantaggi di BabyCoccola 2.0 è che è di piccole dimensioni e molto leggero, quindi, dimentica il mal di schiena! Potrai portarlo ovunque vorrai e applicarlo senza troppa fatica in qualunque lavandino. Quindi, che tu sia a casa, in un ristorante o a casa di amici, ecco cosa devi fare:

  • INSERISCI BABYCOCCOLA NEL LAVABO. Tieni le due sporgenze in direzione del rubinetto e lo schienale rivolto verso di te, in questo modo, quando aprirai il getto, l’acqua non bagnerà la struttura. Poi premi sulla parte bassa dello schienale per far aderire bene il tutto al lavandino.
  • REGOLA LA TEMPERATURA DELL’ACQUA TRA I 30° E I 36° C.
  • ADAGIA IL TUO BIMBO SU BABYCOCCOLA IN POSIZIONE SUPINA (con il pancino verso l’alto e i piedi rivolti verso il rubinetto). Se il getto d’acqua colpisce direttamente il bimbo significa che BabyCoccola 2.0 deve essere posizionato più indietro.

Il tuo mal di schiena si risolverà anche se hai un lavandino piccolo. Infatti, non è necessario che la struttura sia inserita completamente nel lavabo, è sufficiente che le ventose abbiano una buona presa. Inoltre, non preoccuparti se la testa del bimbo sporge un po’ oltre lo schienale, anzi: il piccolo potrà appoggiare la testa sulla tua pancia o su un tuo braccio e si sentirà ancora più coccolato.

Una volta finito il lavaggio, potrai appendere BabyCoccola 2.0 dove preferisci grazie a un gancio posizionato sul retro.

Recent Posts