About us

foto_0002_1

BabyCoccola 2.0: da un’idea semplice, un design rivoluzionario

Il rivoluzionario lavino BabyCoccola 2.0 è frutto di 3 anni di progettazione, simulazione e prototipazione, per arrivare a miglior risultato in termini di comfort e praticità.
Siamo partiti dall’esigenza di tanti neo genitori, ma anche nonni e chiunque si occupa quotidianamente dell’igiene di un neonato, di rendere più pratica, comoda e veloce la pulizia delle sue parti intime e non solo.

Praticità e comfort in un unico prodotto

Il cambio del pannolino è un momento delicato per l’igiene del piccolo che richiede una pulizia attenta e profonda ma nel massimo rispetto della sua pelle. L’uso di salviette contenenti agenti chimici o i residui di sporco sono i principali responsabili di irritazioni o infezioni urinarie, per cui l’uso dellacqua corrente si rivela la soluzione più appropriata per la sua salute intima.

Fare il bidet al neonato è però tutt’altro che facile, e si trasforma spesso in una vera e propria tortura per genitori e bimbo. Posizioni scomode se non pericolose, contratture muscolari e mal di schiena sono i peggior nemici di mamme e papà, e rendono l’igiene intima del neonato un’impresa per tanti nonni.

BabyCoccola 2.0 consente a tutti di lavare comodamente ed efficacemente il neonato, risparmiando tempo e fatica. Tutto con un solo prodotto!

foto_0001_2
bollino-igiene

Da una semplice esigenza, una coccola su misura

Da qui nasce l’idea di BabyCoccola 2.0, da qui siamo partiti per sviluppare il design perfetto che rispondesse a queste esigenze, contribuendo a rendere più semplice la tua quotidianità e regalare una coccola in più al tuo piccolo.

Oggi abbiamo raffinato e reso ancora più tua questa coccola con la nuova versione comfort e personalizzabile del rivoluzionario lavino, per dare ad ogni bimbo il suo BabyCoccola su misura!

bollino-igiene